5 APRILE Cena solidale Famiglie Insieme onlus

pubblicato in: Uncategorized | 0

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento per la cena a sostegno dei progetti di Famiglie Insieme, un’occasione speciale per mangiare bene, divertirsi, stare in compagnia, conoscere bella gente e fare del bene ai bambini!

Vi sembra poco?!

La cena si svolgerà VENERDI’ 5 APRILE presso il ristorante Crugnolino, in Piazza M.Grappa 2 ,Crugnola di Mornago alle ore 19.30

Potete prenotarvi entro il 30 marzo alla mail: info@famiglieinsieme.com

Rinnoviamo anche quest’anno l’invito a tutti, alla tradizionale cena a sostegno dei progetti dell’associazione. Progetti che comprendono attività di supporto alle famiglie affidatarie e la diffusione dell’affido, formula giuridica che permette ai minori allontanati dal proprio nucleo familiare di essere accolti in famiglie affidatarie, preparate e consapevoli di questo percorso complicato ma bellissimo ed essenziale per i bambini e ragazzi. L’associazione organizza anche momenti di svago insieme per grandi e piccini, anche con i nostri asinelli!

Sarà una bella occasione per conoscerci se non ci conosciamo, o per ritrovarci se abbiamo già avuto il piacere di fare qualche attività insieme. Ci saranno le famiglie affidatarie che compongono l’associazione e tutti i nostri sostenitori per cenare insieme in allegria e facendo cose belle. Ci saranno naturalmente anche i bambini e oltre a cenare faremo dei giochi per passare in allegria la serata.

Il menù adulti comprende: risotto al vino rosso con fonduta di formaggio, arrosto di capocollo con patatine, gelato con frutti di bosco, acqua vino e caffè. (costo 22€ a persona comprensivo di una piccola offerta per l’associazione) Al momento della prenotazione via mail, riceverete gli estremi per il pagamento della cena.

Menù bimbi (fino a 10 anni): pasta al pomodoro, cotoletta con patatine, gelato con frutti di bosco, acqua o bibita ( costo 10€)

Non dimenticate di prenotarvi entro il 30 MARZO!!!

Qui trovate il volantino in pdf: Cena_2019_5

Questa è la mail: info@famiglieinsieme.com